Termini e condizioni

RISTORATORI

FIPE mette a disposizione dei ristoranti e di altre tipologie di pubblici esercizi la piattaforma (www.cirivediamopresto.it) per consentire agli esercizi aderenti di ricevere il pagamento per l’emissione di Voucher denominati #Buooono.

Il Ristorante sceglie un valore del #Buooono equivalente al prezzo che il cliente pagherà al momento dell’acquisto. Il Ristorante sceglie anche la percentuale di maggior valore che riconoscerà al cliente nel momento in cui lo utilizzerà presso l’esercizio entro 90 giorni da quando al ristorante sarà consentito di riaprire.

La transazione economica che regola l’acquisto dei #Buooono da parte dei clienti è gestita elettronicamente da Nexi, o da altro operatore, e l’importo viene accreditato direttamente sul conto del ristorante che li ha emessi.

L’iniziativa viene promossa tramite canali di comunicazione e attività di marketing per i quali il Ristorante autorizza sin da subito la pubblicazione e l’utilizzo del nome e delle informazioni ad esso relative, anche attraverso la condivisione dei clienti finali utilizzatori dei #Buooono della propria esperienza gastronomica tramite post e recensioni sui propri profili social.

Il Ristorante si impegna a:

  1. riconoscere ai #Buooono emessi il valore pagato dal cliente maggiorandolo, al momento del consumo, della percentuale assegnata a quei #Buooono;
  2. riservare ai clienti possessori dei #Buooono un trattamento analogo ed equivalente a quello dell’abituale clientela, senza nessuna differenziazione rispetto ad altri clienti derivante dall’utilizzo dei #Buooono.

Informazioni Relative All’utente, All’attività Dell’utente Sul Sito Ed All’utilizzo Del Sito

In conseguenza dell’utilizzo del Servizio, FIPE effettua la raccolta di alcuni dati relativi agli utenti. Per ulteriori informazioni a riguardo, si prega di consultare l’Informativa della Privacy in materia di tutela dei dati.

Upload

I materiali trasmessi in upload al Servizio da parte dell’utente nonché i dati raccolti da www.cirvediamopresto.it si considerano come non riservati e non tutelati da diritti di proprietà intellettuale. L’utente riconosce il diritto di www.cirvediamopresto.it di utilizzare, copiare, distribuire, vendere e comunicare a terzi il predetto materiale o i predetti dati per qualsiasi finalità relativa all’attività di Fipe e la autorizza in tal senso.

PER CHI ACQUISTA UN #BUOOONO

L’acquisto del voucher detto #Buooono non da diritto a resto o credito per una seconda consumazione e non è cumulabile con altre forme di pagamento differito (ticket, altre tipologie di voucher di differente emanazione, altre promozioni o sconti).

Il #Buooono deve essere utilizzato presso l’esercizio dove è stato acquistato entro 90 giorni da quando al ristorante sarà consentito di riaprire.

Al momento dell’acquisto viene rilasciata una ricevuta digitale che riporta il nome del ristorante, il valore del #Buooono e la percentuale di maggior valore che gli è stata attribuita. Tutta la procedura è tracciata e quanto hai speso per acquistare il tuo #Buooono andrà direttamente all’esercizio che hai scelto senza nessuna intermediazione.

DUBBI E DOMANDE

Per qualsiasi dubbio o domanda relativamente ai contenuti e al #Buooono si prega di rivolgersi al seguente indirizzo: info@fipe.it e di leggere la sezione Faq – Domande frequenti.

Menu